Páginas

22.11.11

Masking Tape 1

Buondì!
Com'è andato il fine settimana?

Io sabato mi sono data al shopping Natalizio! Non ho trovato praticamente nulla di ciò che cercavo ma va bene lo stesso! A fine serata dopo un giro con la famiglia e un birrino nel nostro pub preferito ci siamo fermati in un negozio molto carino dove ho comprato questi bei masking tape!!!


 Li ho già usati per sistemare i miei fiori secchi che si erano rotti! 






Questi simpaticissimi scotch colorati sono fantastici e li possiamo usare per fare tanti, ma tanti bei DIY.
Vi faccio vedere un po' di esempi che ho trovato in quà e in là!


Dei business card su Mint Design


Delle ghirlande e dei segna posto su Project Wedding


Dei tappi su Make Grow Gather

Dei tags su The Haystack needle

Si può usare più o meno ovunque, basta un po di creatività!!

Io ho un progetto carino per loro, ma vi farò vedere solo dopo il 4 dicembre: sto organizzando un baby shower per una carissima amica! Non vedo l'ora che arrivi!


Per chi li volesse acquistare on-line li trovate qui, qui e qui.


A presto!
Baci,
Palo

1 commento:

Vania's Cakes ha detto...

Forte!