Páginas

23.6.10

BABY SHOWER

Oi pessoalzinho!!! Como estão as coisas?!
Hoje quero mostrar para vocês  o convitinho do Chá de bebê que estou organizando para o feijãozinho!! Nada de casamentos!! Eu sei que é tarde, sei que estou em cima da hora, mas fazer o que? Eu sou assim, não tem jeito!! Nem o nome dele escolhi ainda!!



Ciao personcine!!! Come state?!

Oggi vi voglio far vedere l'invito per il Baby Shower che sto organizzando per il mio fagiolino!! Niente matrimoni!! Lo so che è tardi, so di trovarmi a fare tutto al'ultimo, ma cosa devo fare? Sono cosi, non c'è verso!! Neanche il suo nome ho scelto!!


Eu passei a manhã inteira fazendo, mas valeu a pena!!! O que acham?! 
Aqui na Itália não usam fazer essa festinha, vamos ver se animo o pessoal!!
Ainda tenho que rever a lista de presentes, nada é definitivo.... resolvemos pedir poucas coisas, um pouquinho mais caras, mas assim minhas amigas podem dividir entre elas e não sai caro pra ninguém!

Ho messo tutta la mattina per farlo, ma è valsa la pena!!! Che ne pensate?!

Qui in Italia non è di uso fare questa festa, vediamo se riesco a introdurla tra le mie amiche!!

Ancora devo rivedere la lista regali, non c'è nulla di definitivo ancora... abbiamo deciso di chiedere poche cose, delle cose un po più care, ma cosi le mie amiche possono dividere fra loro la spesa e cosi nessuno spende tantissimo!


E essa sou eu, em uma das últimas fotos da minha barrigona, eu e o feijãozino torcendo para Brasil no jogo contra a Coréia do Norte!

Ed eccomi qui, in una delle ultime foto del mio pancione, io ed il fagiolino tifando per il Brasile contro  la Corea del Nord!



Besos, baci, beijos, kisses!
Palo


6 commenti:

Laura@trendinozze ha detto...

paloma che bella pancia che haiiii!!
Fatti le foto col pancione ti prego ti prego ti prego, io non le ho fatte e sono pentitissima!!
E se vuoi ti posso passare un sacco di cose per fagiolino, dalla vaschetta per il bagno a un sacco di vestitini praticamente nuovi!
Bacioni!!

le Frufrù ha detto...

paloma!sposia con le scarpe belle!auguri!!!!!!!
nn sapevo della'rrivo di un batuffolino!
ma lo sai che pure io oggi ho pubblicato un baby shower? e' azzurro? puo' fare al caso tuo? un bacione...e nn vedo l'ora di sapee il nome!
che notizia....

Paloma Monti ha detto...

Laura!!!! Sto facendo delle foto ma non tantissime (sono un pò timida!), Beppe si arrabbia sempre perchè mi viene naturale fare le faccie buffe!
Siiiiiiiii volentierissimo voglio le cosine! Quando sono piccoli le perdono velocemente vero?!?! E quindi dovremmo FINALMENTE incontraci!!! Non vedo l'ora!!!!

Chiara!! Ho visto il post sul baby shower! Bellissimo! IO purtroppo non ho più il tempo per fare una cosa cosi bella... ci proverò, ma visto i tempi...

Un bacione

Irene b ha detto...

ciao Paloma ti ho appena scoperto e già mi stupisci con le tue novità... aspettiamo il nome! ;)

le Frufrù ha detto...

Paloma sono convinta che farai un baby shower bellissimo!
anche io come Irene sono curiosa di sapere il nome del pargolo!
un bacio!
chiara

Vivian ha detto...

Check deze geweldige Stoel eleven