Páginas

8.4.10

Life Under Construction

People, me perdoem, mas minha vida anda uma correria...
Já que a familia vai aumentar, para quem não sabe estou grávida de 5 meses e meio, estávamos procurando uma casa maior. Finalmente achamos e agora vem a parte que eu amo, reformar o nosso cantinho com a nossa cara! Além disso estou fazendo um master, começando uma parceria com uma amiga, uma pequena lojinha de produtos ecodolidários brasileiros, são vários acontecimentos de uma vez, por isso sumi.... Me desculpem!!!
Prometo que vou tentar colocar em ordem tudo o mais rápido possível e tentar postar aqui pelo menos 1 vez por semana!
Um beijo grande a todas

People, perdonatemi ma vado di corsa ultimamente...

Una volta che la famiglia sta per crescere, per chi non sa sono al quinto mese e mezzo di gravidanza, stavamo cercando una casa più grande. Finalmente l'abbiamo trovata e ora inizia la parte che più amo, ristrutturarla a modo nostro! A parte questo ho anche iniziato un master e sto iniziando una collaborazione con una amica, una piccola bottega di prodotti ecosolidali brasiliani, sono tante cose insieme, per questo sono sparita... Perdonatemi!!!

Prometo que proverò a sistemare tutto il più in fretta e scrivere qui almeno 1 volta a settimana!

Un grande bacio a tutte




Achei essa foto nesse blog que eu adoro! Achei super original, um bouquet de Santo Antonio!!

Ho trovato questa foto in questo blog que io adoro! (purtroppo è in portoghese) Ho trovato super originale, um bouquet di Sant'Antonio! (non so se in Italia ha lo stesso significato che in Brasile, sendo protestante non so tanto, ma in Brasile Sant'Antonio è il santo dell'amore, dei matrimoni. L'idea della sposina che ha fatto il bouquet era che una volta lanciato il bouquet lo stesso si aprisse e i puppazzi di Sant'Antonio andassero a dieci felice amiche! Bello vero?!)

3 commenti:

Laura@trendinozze ha detto...

Ciao Paloma, in bocca al lupo per tutto, il lavoro, la casa e ovviamente il pupo!
Un abbraccio
laura

Tani-Art ha detto...

ma che bello paloma!! io non sapevo che fossi in dolce attesa :D tanti tanti auguri!!!
e un in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti, sarei curiosa di vedere cosa combinerai con la casa.. già immagino quanto sarà bella e personale ^_^
un abbraccio

Marianna ha detto...

Ciao Paloma, quante belle notizie! Complimenti e in bocca al lupo per tutto. Quando puoi passa sul mio blog, c'è una sorpresina per te ;)
Un bacio:*