Páginas

4.2.10

Especial para mim / Speciale per me

Queria que meu segundo post falasse sobre um casamento especial e pensando bem existe coisa mais especial do que o meu próprio casamento? (bom, pelo menos para mim!!)

Quando eu era menina sonhava em encontrar meu principe encantado, como nas fábulas, mas pra ser sincera nunca imaginei ou idealizei como teria sido o meu grande dia.

Só fui me interessar pelo assunto quando comecei a organizar o meu casamento e a única coisa que eu tinha certeza era que queria uma atmosfera simples, aconchegante e alegre, muito alegre!
Fácil não? Nem tanto assim, pelo menos para mim que moro em outro país, longe da mamãe, da irmã querida e da melhor amiga que sempre quebram um super galho nessas horas. Não para mim que trabalhando full-time tinha um tcc para entregar em 3 meses e menos de 6 meses para organizar o casamento!!

Sem entrar em pânico comecei a procurar algo que me inspirasse na internet, quando milagrosamente encontrei esse delicioso blog!! Quantos emails trocados, quantas dicas e o mais importante, que pessoa especial eu pude conhecer!

Meninas, não vou contar tim-tim por tim-tim aqui senão esse post vai ficar enorme, só vou dizer à vocês noivinhas de ficarem tranquilas, de respirarem fundo mesmo quando parecer que nada está dando certo ou quando o noivinho parecer não colaborar tanto, no fim das contas, seja qual for o teu budget e seja qual for o estilo do teu casamento o que realmente importa é celebrar o amor de vocês!! Por isso não se preocupe, vai dar tudo certo!!

Deixo vocês com um autoretrato que eu e Beppe fizemos com umas das máquinas fotográficas descartáveis no nosso grande dia, que mesmo não tendo sido exatamente como eu esperava foi simplesmente PERFEITO!

E quiserem podem ver algumas fotinhos oficiais aqui, aqui e aqui.





Volevo che il mio secondo post parlasse di un matrimonio davvero speciale e pensandoci bene cè cosa più speciale che il mio proprio matrimonio? (bene, almeno per me!!)



Quando ero bambina sognavo di trovare il mio principe, come nelle favole ma per essere sincera non ho mai immaginato o idealizzato come sarebbe stato il mio grande giorno.



Mi sono interessata all'argomento solo quando ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio e l’unica cosa di cui ero sicura era che volevo creare un’atmosfera semplice, accogliente e allegra, molto allegra!
Facile no? Non tanto, al meno non per me che abito in un altro paese, lontana dalla mamma, della cara sorella e della migliore amica che sempre ci danno una mano in questi momenti. Non per me che lavorando full-time avevo la tesi da consegnare in 3 mesi e meno di sei mesi per organizzare il matrimonio!!

Senza panico ho iniziato a cercare qualche ispirazione su internet, quando miracolosamente ho trovato questo delizioso blog!!
Quanti email scambiati, quanti consigli e il più importante, che persona speciale ho potuto conoscere!

Ragazze, non starò qui a raccontarvi tutto sennò questo post diventerà enorme, vi dico soltanto future sposine di star tranquille, di fare un bel respiro anche quando tutto sembra andar storto oppure quando il futuro sposino non sembra collaborare tanto, alla fine, qualunque sia il tuo budget e qualunque sia lo stile del tuo matrimonio quello che veramente importa è celebrare il vostro amore! Perciò non vi preoccupate, andrà tutto bene!!

Vi lascio con una foto che io e Beppe abbiamo fatto con una delle macchinete usa e getta nel nostro grande giorno, che nonostante non sia stato esattamente come me l’aspettavo era semplicemente PERFETTO!

E se volete potete vedere alcune delle foto ufficiali qui, qui e qui.



Eu e Beppe mandamos um grande beijo, cheio de felicidade à todos!!
Io e Beppe mandiamo un bacione, pieno di felicità a tutti!!





3 commenti:

Laura@trendinozze ha detto...

come siete belli!
e thank you for the sweet words honey :)

Tani-Art ha detto...

un matrimonio stupendo complimenti!!!
e tanti auguri per il tuo nuovo blog :)

Paloma Monti ha detto...

Laura: sono io che ringrazio te!! tanti baci

Tani-Art: Grazie mille!!! baci